CATEGORIA
EMAIL
Iscrivimi
Cancellami
DUEMILA EURO PER ARTIGIANI E COMMERCIANTI CHIUSI PER LEGGE
La Regione Campania ha pubblicato l'avviso per la richiesta dei 2.000 euro per gli artigiani ed i commercianti che hanno chiuso per legge l'attività per l'emergenza Coronavirus.
L'avviso pubblico è rivolto solo alle attività il cui codice ATECO rientri tra quelli ammissibili, ovvero imprese a cui è stato ordinato di restare chiuse. Per presentare la domanda è necessario che le aziende siano iscritte ad una delle 5 Camere di Commercio della Campania e che nell'ultimo bilancio presentato non abbiano dichiarato oltre 100mila euro di fatturato o che non abbiano più di 10 dipendenti. Le imprese che parteciperanno al bando non devono aver già ottenuto il contributo della Regione Campania in occasione dei bandi regionali, usciti all'inizio dell'anno, per sostenere gli investimenti di artigiani e commercianti.Il bonus è invece compatibile con i 600 euro erogati dall'Inps.
Modalità di presentazione delle domande di contributo a fondo perduto.
Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10.00 del 20 aprile alle ore 24.00 del 30 aprile 2020.SPORTELLO CASARTIGIANI NAPOLI Casartigiani ha attivato un apposito sportello a disposizione delle imprese per la presentazione delle domande, per l'assistenza e per il rilascio della firma digitale.
Gli interessati possono chiamare i numeri 081 5545365 - 081 5544495 dalle 9.00 alle 13.00 oppure scrivere all'indirizzo e-mail segreteria@casartigiani.napoli.it  nel caso che le linee fossero sovraccariche, segnalando un recapito per essere ricontattati.
Insegne Luminos Assicurazioni Magica Fiorenti Autoscuola Mont  BURGER KING VAI AL CINEMA A