CATEGORIA
EMAIL
Iscrivimi
Cancellami
MUSICA D'AMBIENTE,20 MARZO 2020, SCADENZA PAGAMENTO DIRITTI SIAE

Musica d'ambiente. La scadenza del termine per il pagamento dei diritti SIAE 2020 è stata prorogata al 20 marzo 2020, in considerazione dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19.

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali SIAE per l'annualità in corso, relativamente ai compensi per il diritto d'autore con riferimento sia alla musica d'ambiente che ai trattenimenti musicali senza ballo nei pubblici esercizi, scadrà pertanto, il 20 marzo 2020.

La scadenza riguarda tute le modalità di rinnovo degli abbonamenti annuali (MAV, Portale Musica d'Ambiente, sportello Siae) ed è valida per tutte le categorie di utilizzazione: pubblici esercizi, alberghi, negozi etc.

Per non incorrere in sanzioni, quindi, sarà necessario corrispondere i compensi entro e non oltre la suddetta data.

La SIAE non ha ritenuto di applicare alle tariffe concernenti la musica d'ambiente e i trattenimenti musicali, l'incremento sui prezzi al consumo rilevato dall'ISTAT; di conseguenza, dette tariffe, non subiranno aumenti di prezzo rispetto al 2019.

Restano ovviamente valide le agevolazioni tariffarie riservate agli associati Casartigiani su tutto il territorio nazionale. Va ricordato a tale proposito che le agevolazioni riconosciute dalla SIAE ai pubblici esercizi associati, sono vincolate al rispetto del termine di pagamento stabilito per l'abbonamento annuale fissato, per la musica d'ambiente, al 20 marzo 2020. Oltre tale termine gli esercenti saranno tenuti al pagamento della tariffa intera, senza sconto e con gli interessi di mora.

 Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria di Casartigiani Napoli, piazza Garibaldi 73,  081 5545365   081 5544495



Insegne Luminos Assicurazioni Magica Fiorenti Autoscuola Mont EQUITALIA  BURGER KING VAI AL CINEMA A