CATEGORIA
EMAIL
Iscrivimi
Cancellami
SIMONA COLONNA VANTO ARTIGIANO

L’Artigiana Simona Colonna della “Duecci Guanti” è una giovane e dinamica imprenditrice molto affermata nel settore guanti che ha contribuito in maniera determinante a costruire e rendere possibile l’evento “Gabriele d’Annunzio ispira l’Arte guantaia”.


L’ambizioso progetto culturale realizzato dalla Fondazione “il Vittoriale degli Italiani” ha saputo coniugare l’immagine del maestro indiscusso di eleganza e poesia di tutti i tempi al miglior Artigianato di pregio napoletano come l’arte guantaia espressa dalla Duecci Guanti della giovane Simona Colonna, già responsabile del comparto moda di Casartigiani Napoli.


L’impresa Duecci Guanti fondata nel 1930 è riuscita tramandare da padre in figlio non solo competenze ma anche amore e passione per questo settore, sapendo ad ogni passaggio generazionale innovare ed accrescere la qualità dei prodotti realizzati anche per i grandi marchi come Armani, Versace, Ferrè, Dolce e Gabbana.


Casartigiani Napoli è orgogliosa di vantare quale rappresentante dei propri associati nel sistema moda Simona Colonna e la Duecci Guanti.

UCI Cinema € 4, Insegne Luminos Assicurazioni Magica Fiorenti Autoscuola Mont EQUITALIA  BURGER KING VAI AL CINEMA A