CATEGORIA
EMAIL
Iscrivimi
Cancellami
COS'è IL BANCOMAT

Con la carta bancomat è possibile effettuare le seguenti operazioni.

Prelevare contanti dai distributori automatici di banconote. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. E’ inoltre consentito effettuare, presso un certo numero di sportelli abilitati, prelevamenti di banconote in valuta estera (ad esempio dollari e franchi svizzeri).

Nel nostro paese le commissioni sull’operazione sono mediamente di 2 euro presso un altro istituto di credito, mentre sono pari a zero se effettuate presso la propria banca. Mentre l’operazione risulta conveniente se effettuata dentro il confine italiano, la stessa, presso uno sportello di un paese comunitario, comporta l’uso di altri circuiti, con relativi costi aggiuntivi sulle operazioni:il costo della commissione va da 3,87 euro a 5,16 euro. Il tetto giornaliero e mensile di prelievo dovrà essere concordato con la banca.

Richiedere saldo ed estratto movimenti del proprio conto corrente.

Eseguire pagamenti presso punti di vendita - quali supermercati distributori di carburante, negozi, ristoranti, ecc. - dotati di apposito terminale

Pagare bollette telefoniche

Effettuare il pagamento delle ricariche dei "prepagati" della TIM - Telecom Italia Mobile S.p.a., della OMNITEL Pronto Italia S.p.a., della WIND S.p.a. (ricarica telefoni cellulari).

Pagare i pedaggi autostradali presso i caselli che espongono il logo "FASTpay".

Area Credito - Casartigiani Campania

Insegne Luminos Assicurazioni Magica Fiorenti Autoscuola Mont  BURGER KING VAI AL CINEMA A